GioielLacci
Il lavoro del creativo consta principalmente nella capacità di osservare le persone e capirne i gusti e le necessità.
Un creativo si esercita ogni giorno; la scuola più importante per chi crea è proprio la strada con i suoi attori: la strada.
Il progetto GioielLacci® nasce proprio in questo modo, dall’osservazione di oggetti di uso comune declinati in un concetto completamente nuovo, innovativo ed originale.
Il naming stesso del prodotto ne definisce l’essenza: gioielli e lacci.
La fusione di due utilizzi in un medesimo oggetto è il concept di questo prodotto. Due utilizzi diametralmente opposti - uno pratico e l’altro futile - ma accomunati dal desiderio di non banalizzare nè l’uno nè l’altro.
Stringhe in silicone anallergico e vulcanizzato impreziosite da una chiusura gioiello. Per la chiusura sono stati utilizzati infatti swarovski elements con l’approvazione della stessa casa madre Swarovski.
Colori forti, tenui, vibranti ed intensi per rinfrescare anche i look più sobri.
Pietre brillanti legano in un abbraccio lacci in silicone in dieci colori dando vita ad un prodotto rivoluzionario.
L' unicità del prodotto risiede nella vastità di pubblico cui é indirizzato, riuscendo a venire incontro ad ogni gusto ed esigenza.
Gli originali lacci in silicone pongono fine alle scarpine slacciate degli junior, rivoluzionano le sneaker dei teenager, trasformano in mocassi- no le stringate calzate dagli adulti grazie alla adattabilità del materiale estensibile.
Coloratissimi e trendy, i GioielLacci® diventano bracciali fashion da sfoggiare al polso o curiosi laccetti per gli occhiali: per lui e per lei.